Final Fantasy Update – 15/10/2010
Nuovo aggiornamento!
- Le Market ward (“categorie del mercato”) sono stati modificate come segue:
- Ad ogni ward è ora assegnata una specifica categoria di oggetti;
- Gli oggetti appartenenti alla rispettiva ward otterranno una tassazione minore rispetto a quelli che non ne appartengono;
- Per un esempio dei nuovi nomi delle ward e delle categorie di oggetti, visitate il seguente link:
( http://lodestone.finalfantasyxiv.com/pl/topics/detail?id=325fda8cd2fcd972a5da4538f0393c09ba2bf02d ) [in tedesco ?!? NdD]
- Targhettare e selezionare un retainer aprirà automaticamente il suo Bazar.
- Il sistema di bonus per i party (che assegna punti skill bonus per le battaglie combattute in party) è stato modificato in modo da assegnare il bonus in base al numero di membri del party che si trovano nella stessa area e che sono nel range appropriato di skill rank, non semplicemente sul numero totale dei membri del party.
- Il sistema di bonus dei party assegna più punti quando ci sono un numero maggiore di membri nell’appropriato range di skill rank
- In questo caso, “appropriato range di skill rank” significa un rank non superiore od inferiore a cinque livelli dal tuo.
- Il numero massimo di cristalli e shard che ogni personaggio o retainer può trasportare è stato cambiato a 9999.
- Il massimo numero di cristalli e shard che può essere trasferito attraverso uno scambio o bazar rimarrà di 999.
- Questa è una misura temporanea ed i cristalli e shard ottenuti in eccesso a questa cifra saranno automaticamente scartati. Il sistema è in fase di riprogettazione e le modifiche continueranno ad essere eseguite.
- La modifica al numero che può essere scambiato in una sola volta attraverso scambi o bazar è stata fatta intorno alle 9.50 (GMT) del 15 Ott. 2010
- La priorità di visualizzazione degli NPC è stata modificata. Questo farà sì che gli NPC importanti , come Baderon, siano visualizzati per primi.
- Un problema in cui il retainer non appare quando richiamato con la Summoning Bell, è stato risolto.
- Un problema un cui il retainer è visibile agli altri una volta richiamato, è stato risolto.
- Un problema che consentiva di equipaggiare, tramite comandi di testo, oggetti che non si sarebbe potuto, è stato risolto.
Potete trovare qui l’articolo originale.
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