Regolamento Linkshell BomingoBoyZ

  1. La Linkshell (d’ora in avanti LS) dei BomingoBoyz (d’ora in avanti BBz) nasce con l’obbiettivo di riunire giocatori di Final Fantasy Online e condividere insieme esperienze di gioco.
  2. La LS è di lingua italiana, sono pertanto benvenuti membri di qualunque nazionalità purchè parlanti italiano.
  3. Le decisioni riguardanti la LS saranno prese dal consiglio formato dai sackholder, presidente del consiglio è Desh. In casi eccezionali potrà essere convocata un assemblea di tutti i membri per prendere decisioni tramite votazione.
  4. Per entrare nei BBz è necessario fare una richiesta nell’apposito forum alla quale seguirà una riunione del consiglio con cui verrà deciso se accettare o meno il richiedente. In futuro potranno essere poste delle limitazioni all’entrata di nuovi membri; queste limitazioni saranno descritte in un apposito thread nel forum per la richiesta.
  5. È incoraggiata fortemente la creazione di legami di amicizia tra i membri, la discussione su qualunque argomento, anche estraneo al gioco, e in generale qualunque iniziativa tesa ad aumentare la coesione generale della comunità indipendentemente dalla sua utilità ai fini del gioco.
  6. I membri della LS sono tenuti ad utilizzarla in maniera costante e costruttiva proponendo o partecipando ad iniziative comuni non solo quando direttamente interessati ma anche solo per fornire aiuto.
  7. I membri sono altresì tenuti ad aiutare i player di livello più basso, specialmente chi ha appena iniziato a giocare. Queste direttive vanno applicate tenendo conto che comunque l’obbiettivo principale di ognuno è portare avanti il proprio personaggio e non aiutare gli altri membri.
  8. Le iniziative intraprese dai BBz sono aperte anche a membri di altre LS, ma i membri dei BBz avranno sempre la precedenza su questi.
  9. Non esiste divieto di essere membri di altre LS tuttavia il loro utilizzo deve essere subordinato solo a particolari esigenze  o comunque solo saltuario. La perla dei BBz deve essere usata maggiormente rispetto a tutte le altre, ovvero deve essere quella in cui si passa più tempo e con i cui membri si organizano più attività.
  10. All’interno della LS è necessario mantenere un comportamento educato e corretto nei confronti di tutti; è proibito l’uso di termini offensivi e/o razzisti verso chiunque.
  11. E’ compito di ciascun membro essere registrato sul forum e sul sito.
  12. Qualora un membro decidesse di lasciare la LS è tenuto a comunicarlo pubblicamente nel forum, adducendo le motivazioni della sua scelta. Se fosse interessato potrà fare richiesta di tenere la perla per mantenere contatti sporadici con la LS, tale richiesta verrà esaminata dal consiglio che deciderà in merito.
  13. Eventuali violazioni del presente regolamento devono essere segnalate in forma strettamente privata ad un membro del consiglio che, dopo averne discusso con gli altri membri, procederà ad eventuali richiami e sanzioni. Soltanto i membri del consiglio hanno il diritto di rendere pubblico l’eventuale comportamento scorretto di un membro.