heyla'!!!!
Come State? spero bene
Che dire riguardo alla 2.0......hmmmm
Allora....per curiosita' ho da poco ricominciato a "giochicchiare" A FFXIV giusto per provare la 1.19 (la LS è vuotissima ;_________;)
ho preso il chocobo e fatto qualche quest qua e la' (adesso si accumulano fino ad un max di 99)
hanno alleggerito di molto il motore grafico anche se ogni tanto singhiozza.... ma è molto meglio di prima! (ovviamnete scordatevi l'AO attivo xD)
Adesso il gioco è "abbastanza" appetibile....ma arrivare a pagarlo 14 euro al mese mi sembra un assurdita' ...infatti non so' se avete letto ma da novembre o dicembre con la 1.21 si ricomincera' a pagare (proprio a dicembre che esce SWOR una scelta molto discutibile imho)
Tornado alla 2.0.....beh saro' cattivo ma secondo me la SE non ha in mano NULLA del gioco nuovo,solo gli artwork nel pdf (che indiscutibilmente hanno fatto sbavare anche me)
Insomma "Volete il gioco così? intanto Pagate! poi si vedrà!"
Sono perplesso,non riesco a capire come sia possibile rifare da 0 un gioco in 2 anni....
senza fare l'alpha & beta ecc ecc e poi addirittura su PS3 (...quanti di voi si ricordano le cazzate della SE per i limiti di hardware delle PS2 quando giocavamo a FFXI?)
insomma secondo me ci stanno prendendo per i fondelli
pero' anche io come Karitz sono uno che ci spera ancora!
insomma vedremo nel 2013
Statemi bene! e bello risentirsi ogni tanto