Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 14/10/2011, 11:48 
Non connesso

Iscritto il: 06/12/2007, 18:34
Messaggi: 12
Ciao a tutti! Dispiace vedere il forum così vuoto :( ma purtroppo ff14 è stato proprio un bel disappointment per tanti...
Le cose potrebbero cambiare però:

http://lodestone.finalfantasyxiv.com/pl/teaser/

http://wdl.square-enix.com/ffxiv/downlo ... ine_EN.pdf

È in arrivo la versione 2, con un nuovo motore grafico, una nuovissima UI rifatta, nuovi contenuti, mappe ridisegnate, nuovi server, nuovi jobs, l'AH, eccetera eccetera. Il tutto permetterà anche di giocare su computer molto molto meno potenti e il gioco sarà ottimizzato (e uscirà) anche per PS3. E hanno intenzione di rilanciare completamente il gioco una volta raggiunta la 2.0 (da come è scritto sembra che vogliano proprio rivenderlo :S).

Viene da pensare "questi non mi fregano più, non ci casco", eppure sembra davvero fenomenale quello che hanno annunciato. E il nuovo team mi pare che stia lavorando davvero bene (almeno fino ad adesso) e, soprattutto, sia assolutamente consapevole dei limiti e delle cose da migliorare. Yoshida è uno che passa il tempo sui mmorpg, sa cosa deve avere un mmorpg oggi.

Chissà, io intanto ci tengo un occhio ;)

Immagine

Ah tra l'altro, aggiungono i mithra maschi \o/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 14/10/2011, 13:14 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Se ne riparla cmq nel 2013, e campa cavallo!
Io intanto mi preparo ad addobbare l'albero natalizio con spade laser luccicose e sottofondo di carillon sciroppati al sapore di blaster fumanti XD

Di certo non mi lascio sfuggire qualcosa che sogno da quando ero bambino per stare dietro ai porci comodi di SE... poi ad ognuno il suo ;)


P.s.: occhio che se volete continuare a giocare all'attuale client FFXIV (che NON sarà quello finale) vi toccherà aprire il portafoglio... sancendo di fatto il ladrocinio dei ladrocini, ossia l'ufficializzazione dell'esborso mensile di moneta sonante per un prodotto che è tutto fuorché quello che ci aspetta nel 2013.

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 14/10/2011, 19:24 
Non connesso

Iscritto il: 22/07/2005, 22:12
Messaggi: 19
In pratica all'e3 dell'anno prossimo fanno una nuova presentazione, come se fosse un nuovo gioco.
ok, a natale si parte con sw tor e si attende ff14 2.0. Le idee sembrano esserci, l'impegno pure. Aspettare non costa nulla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 14/10/2011, 22:11 
Non connesso

Iscritto il: 06/12/2007, 18:34
Messaggi: 12
Fai benissimo Shin ;). Per quanto riguarda me, le atmosfere finalfantasiane sono le uniche che mi hanno sempre fatto sognare e le spade laser non sono proprio il mio forte.

Anche se bisognerà aspettare è comunque quello che ci voleva per chi sperava ancora in questo gioco (e in questo gruppo aggiungo me stesso! :) )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 18/10/2011, 19:26 
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2008, 17:45
Messaggi: 24
heyla'!!!!

Come State? spero bene :)

Che dire riguardo alla 2.0......hmmmm
Allora....per curiosita' ho da poco ricominciato a "giochicchiare" A FFXIV giusto per provare la 1.19 (la LS è vuotissima ;_________;)
ho preso il chocobo e fatto qualche quest qua e la' (adesso si accumulano fino ad un max di 99)
hanno alleggerito di molto il motore grafico anche se ogni tanto singhiozza.... ma è molto meglio di prima! (ovviamnete scordatevi l'AO attivo xD)
Adesso il gioco è "abbastanza" appetibile....ma arrivare a pagarlo 14 euro al mese mi sembra un assurdita' ...infatti non so' se avete letto ma da novembre o dicembre con la 1.21 si ricomincera' a pagare (proprio a dicembre che esce SWOR una scelta molto discutibile imho)

Tornado alla 2.0.....beh saro' cattivo ma secondo me la SE non ha in mano NULLA del gioco nuovo,solo gli artwork nel pdf (che indiscutibilmente hanno fatto sbavare anche me)
Insomma "Volete il gioco così? intanto Pagate! poi si vedrà!"

Sono perplesso,non riesco a capire come sia possibile rifare da 0 un gioco in 2 anni....
senza fare l'alpha & beta ecc ecc e poi addirittura su PS3 (...quanti di voi si ricordano le cazzate della SE per i limiti di hardware delle PS2 quando giocavamo a FFXI?)

insomma secondo me ci stanno prendendo per i fondelli

pero' anche io come Karitz sono uno che ci spera ancora!
insomma vedremo nel 2013

Statemi bene! e bello risentirsi ogni tanto

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 22/10/2011, 11:32 
Non connesso

Iscritto il: 06/12/2007, 18:34
Messaggi: 12
Tutto ok qui silma!! :)

È vero, si rinizierà a pagare presto. E son sicuro che sono consapevoli che la popolazione in game si ridurrà tantissimissimo, ma arrivati a questo punto e leggendo le interviste di Yoshika, non credo che influenzerà il loro lavoro. Nel senso che se anche dovessero esserci 4 gatti, hanno comunque deciso di continuare e portare a termine il lavoro, proprio per il fatto che è un episodio "numerato" della serie e non vogliono che sia un fail. E sanno anche che sarà difficilissimo riguadagnare la fiducia degli utenti.
Non so, leggendo le interviste di Yoshida mi sembra che sappiano proprio cosa devono fare, e non mi pare che non abbiano i mezzi per farlo! Il pagamento mi sembra solo un modo per far entrare qualche soldino in questa fase di transizione; è ovvio che per molti non ha senso pagare per dei contenuti che tra qualche mese/anno saranno completamente rifatti.

Aspettando :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 27/10/2011, 15:53 
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2008, 17:45
Messaggi: 24
we kartiz!!!!

anche io ho letto le interviste di yoshi....sembra che abbia veramente le idee chiare,ma finchè non vedo "qualcosa" in movimento non ci credo :) (ho ancora di fronte a me la "Tazza dell'avventuriero" che mi ricorda i soldi spesi per la collector :mrgreen: )

va beh nel frattempo http://jpgames.de/2011/10/jpgames-de-our-interview-with-naoki-yoshida/

Housing :D

e.... Aspettiamo

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 03/11/2011, 23:20 
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2008, 17:45
Messaggi: 24
ecco qui il filmato riassuntivo sull'ultima video-intervista :mrgreen: di yoshi & c
http://www.youtube.com/watch?v=7-TMlzgZ528&feature=player_embedded

:)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 04/11/2011, 11:03 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
AHAHAHA!!
Buffissimo cavalcare un gobbue XD

Certo che implementare il salto dall'inizio costava troppa fatica, eh? :x

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FFXIV 2.0
MessaggioInviato: 07/11/2011, 17:15 
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2008, 17:45
Messaggi: 24
come non quotarti Shin ._.
io voglio la magitek!!! :o

btw...
apro un piccolo OT visto che siamo in tema MMORPG...la SE dovrebbe imparare dalla ncsoft
guardate qua!


http://www.youtube.com/watch?v=c_21FHvJ5N0

se non fosse per la mia RL incasinata ci giocherei ancora ;___________;
Ho pure trovato la guida per l'housing

http://www.youtube.com/watch?v=EQMeDvj5 ... re=related

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it