Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regolamento Linkshell e Forum
MessaggioInviato: 20/09/2010, 14:35 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2005, 22:04
Messaggi: 108
Regolamento Linkshell BomingoBoyZ

  1. La Linkshell (d’ora in avanti LS) dei BomingoBoyz (d’ora in avanti BBz) nasce con l’obbiettivo di riunire giocatori di Final Fantasy Online e condividere insieme esperienze di gioco.
  2. La LS è di lingua italiana, sono pertanto benvenuti membri di qualunque nazionalità purchè parlanti italiano.
  3. Le decisioni riguardanti la LS saranno prese dal consiglio formato dai sackholder, presidente del consiglio è Desh. In casi eccezionali potrà essere convocata un assemblea di tutti i membri per prendere decisioni tramite votazione.
  4. Per entrare nei BBz è necessario fare una richiesta nell’apposito forum alla quale seguirà una riunione del consiglio con cui verrà deciso se accettare o meno il richiedente. In futuro potranno essere poste delle limitazioni all’entrata di nuovi membri; queste limitazioni saranno descritte in un apposito thread nel forum per la richiesta.
  5. È incoraggiata fortemente la creazione di legami di amicizia tra i membri, la discussione su qualunque argomento, anche estraneo al gioco, e in generale qualunque iniziativa tesa ad aumentare la coesione generale della comunità indipendentemente dalla sua utilità ai fini del gioco.
  6. I membri della LS sono tenuti ad utilizzarla in maniera costante e costruttiva proponendo o partecipando ad iniziative comuni non solo quando direttamente interessati ma anche solo per fornire aiuto.
  7. I membri sono altresì tenuti ad aiutare i player di livello più basso, specialmente chi ha appena iniziato a giocare. Queste direttive vanno applicate tenendo conto che comunque l’obbiettivo principale di ognuno è portare avanti il proprio personaggio e non aiutare gli altri membri.
  8. Le iniziative intraprese dai BBz sono aperte anche a membri di altre LS, ma i membri dei BBz avranno sempre la precedenza su questi.
  9. Non esiste divieto di essere membri di altre LS tuttavia il loro utilizzo deve essere subordinato solo a particolari esigenze o comunque solo saltuario. La perla dei BBz deve essere usata maggiormente rispetto a tutte le altre, ovvero deve essere quella in cui si passa più tempo e con i cui membri si organizano più attività.
  10. All’interno della LS è necessario mantenere un comportamento educato e corretto nei confronti di tutti; è proibito l’uso di termini offensivi e/o razzisti verso chiunque.
  11. E’ compito di ciascun membro essere registrato sul forum e sul sito.
  12. Qualora un membro decidesse di lasciare la LS è tenuto a comunicarlo pubblicamente nel forum, adducendo le motivazioni della sua scelta. Se fosse interessato potrà fare richiesta di tenere la perla per mantenere contatti sporadici con la LS, tale richiesta verrà esaminata dal consiglio che deciderà in merito.
  13. Eventuali violazioni del presente regolamento devono essere segnalate in forma strettamente privata ad un membro del consiglio che, dopo averne discusso con gli altri membri, procederà ad eventuali richiami e sanzioni. Soltanto i membri del consiglio hanno il diritto di rendere pubblico l’eventuale comportamento scorretto di un membro.

---------------------------

Regolamento Forum
Ogni membro registrato al forum DEVE:
  1. Rispettare le leggi vigenti in Italia e i diritti di terzi.
NON DEVE:
  1. Postare pubblicamente o privatamente messaggi a contenuto e/o linguaggio osceno, volgare, offensivo a livello personale, razzista o inneggiante all'odio razziale o comunque in contrasto con le leggi vigenti (come l'apologia di nazismo o fascismo) e postare messaggi falsi o diffamatori.
  2. Postare pubblicamente o privatamente testi, immagini, link, filmati o qualsiasi altra forma di materiale o riferimento contenente materiale pornografico o pedofilo, oppure considerato osceno o offensivo.
  3. Postare pubblicamente o privatamente testi, immagini, link, filmati, codici seriali, software o qualsiasi altra forma di materiale che sia tutelata dalle leggi internazionali del Copyright e dei diritti d'autore, senza l'esplicito consenso di chi detiene tali diritti.
  4. Postare messaggi vuoti ed inutili (Spam) ed usare il forum come una chat.
  5. Assumere atteggiamenti d'aperta polemica verso il regolamento, i BomingoBoyZ, o altri utenti, impedendo in tal modo un tranquillo uso del forum ed una normale fruizione del servizio.
  6. Segnalare immediatamente all'amministratore ogni violazione del regolamento effettuata da altri utenti.
La pena per la violazione di questo regolamento è a soggezione del consiglio dei BBz e può variare, dipendentemente dalla gravità dell'azione commessa, dall'ammonimento, alla estromissione dal forum (temporanea o definitiva) fino all'espulsione dalla LS.

Per una civile convivenza tra gli utenti del forum è consigliato:
  1. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o di chat e servizi simili.
  2. Quotare solo la parte minimamente necessaria per la comprensibilità della vostra risposta, ed evitare assolutamente di quotare un intero messaggio per dire soltanto 'sono d'accordo', 'ok', 'up' o simili.
  3. Rispettare idee, le religioni e le razze diverse dalla vostra.
Questo regolamento si intende accettato in ogni sua parte da ogni utente registrato al forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Linkshell e Forum
MessaggioInviato: 20/09/2010, 14:37 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2005, 22:04
Messaggi: 108
Ecco il regolamento aggiornato che è anche raggiungibile dalla home.

Ci fossero punti poco chiari o da aggiungere fatemelo notare che si sistemano.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it