Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 10/03/2011, 16:21 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Carissimi,

come state? Come va la vita? E' da un po' che non ci sentiamo!
Per quanto mi riguarda, finché riuscirò a trovare il tempo per coltivare i miei hobby preferiti (chi ha detto i videogames? :P ), non ho di che lamentarmi ^^

Passo di frequente a visitare il nostro glorioso e amato forum e devo ammettere che mi piange il cuore nel trovarlo deserto (o addirittura terreno di conquista per bot ed affini, provate a dare un occhio sul forum FFXI)...
E mi mancano le serate trascorse online in vostra compagnia!

Lo so, colpa anche dell'inadeguatezza di FFXIV, giusto per usare un eufemismo. A proposito, qualcuno di voi bazzica ancora le terre di Eorzea? Confesso di avere provato a loggare dopo una delle ultime patch... ho resistito sì e no 3 minuti di orologio prima che un tedioso disgusto mi costringesse a chiudere il client :(
Ogni giorno sbircio il Lodestone nella speranza di trovare qualche corposa novità di contenuti, di gameplay, di ottimizzazione del motore grafico (boia, tutt'ora più pesante di Crysis2... come cacchio abbiano fatto a programmarlo quei geni della SE resta un mistero!), ma ormai ho perso le speranze e considero FFXIV un capitolo chiuso tra le mie esperienze di MMORPG.

Dopo la delusione di Lalafell & Co., fino a Natale ho ripreso a giocare ad Aion per poi scappare a gambe levate quando i devs hanno deciso di ripristinare il pvp globale sotto la spinta di orde fameliche di bimbiminchia... proprio quello che ci vuole per me che odio ogni forma di pvp esattamente come la mia gatta detesta l'acqua :x . E così mi sono ritrovato a bazzicare le lande di Lotro in compagnia di Arkan.
A metà febbraio, poi, più per curiosità che per altro, ho provato l'open beta di Rift : Planes of Telara e confesso di esserne rimasto affascinato! Magari non sarà originalissimo nelle meccaniche di gioco, mutuate in parte da altri MMORPG sul mercato (a detta di molti soprattutto WoW e WAR), ma consente un approccio allo sviluppo della classe del pg che trovo geniale e che invoglia alla scoperta ed alla sperimentazione, oltre ad offrire un client estremamente stabile per essere nuovo di pacca, un'atmosfera intrigante di suo e - finalmente!! - un equilibrio tra pve e pvp, per cui creando il proprio personaggio su un server pve, il pvp diventa solo consensuale e mai obbligatorio (o, peggio ancora, subìto, come, ahimé, capita in Aion). Per chi, invece, predilige il gioco al massacro, sono sempre disponibili i server pvp. Ad ognuno il suo e siamo tutti contenti ^^

Cosa mi aspetto dal futuro videoludico? Di divertirmi con Rift mentre tengo d'occhio gli altri pezzi da novanta che bramo di provare, Tera, SW:TOR e GW2 su tutti.

I vostri progetti, invece? Ci sarà mai un mondo virtuale che possa ancora una volta essere casa per i BB, vagabondi profughi dell'etere binario?
A voi la parola, e nel caso sapete dove trovarmi ;)

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 10/03/2011, 16:36 
Non connesso

Iscritto il: 22/07/2005, 22:12
Messaggi: 19
bella shin, io bazzico ancora per eorzata, tuttavia mi son dovuto accasare nei tij visto che nei bominghi non c'era + nihuno. Secondo me con le ultime patch il gioco è migliorato molto, e diciamo che il nuovo team di sviluppo si sta dando da fare. Ho pure trovato la giusta combinazione grafica per farlo girare sempre al massimo, quindi per quello non ci son + problemi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 13/03/2011, 23:00 
Non connesso

Iscritto il: 22/08/2005, 18:04
Messaggi: 11
perchè non torniamo tutti su FFXI?:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 14/03/2011, 10:50 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Bella BBz!!! Anche io l'altro giorno son capitato sul vecchio forum e son rimasto :O per la quantità di bot. Però d'altronde è la naturale evoluzione degli eventi e quella non la cambia nessuno ^^
Io al momento non sto giocando granchè, a parte multiplayer nerdico con la morosa su Mariobros, donkeykong e Lbp2 ma negli ultimi mesi mi sono dato quasi totalmente alla musica. Sto aggiungendo sempre roba nuova al mio studio in camera e alzando la qualità delle produzioni (so che non c'entra un cazzo ma chi è interessato puo' sentire qualcosa qua: http://soundcloud.com/mauci sorry per la pubblicità aggratis!!xD) e sto snowboardando ogni volta che posso. Inoltre con la casa da gestire e il fatto che da luglio scorso convivo, giocare a un mmorpg è praticamente impossibile, anche se non nego che diverse volte mi ritrovo a pensare alle avventure passate su Vana'diel con molta nostalgia, le serate con l'Anal e il Coppola, gli eventi di linkshell, le nuove aree da esplorare. Ma d'altronde non si puo' avere tutto dalla vita, accontentiamoci e vediamo che ci riserverà il futuro :D

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 14/03/2011, 13:59 
Non connesso

Iscritto il: 22/07/2005, 22:12
Messaggi: 19
dati gli eventi recenti in jp la square ha deciso di spegnere i server per almeno una settimana. Maucy sei troppo anal cmq, mi han raccontato un po' di tue powderate epiche XD


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 15/03/2011, 11:12 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Urcogiuda, beh con quello che è successo mi meraviglio se sono ancora in piedi i server....è un bordello assurdo.

Che powderate epiche po'? xD Adoro la neve fresca <3 voglio sprofondarci fino alle ascelle.

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 07/04/2011, 11:28 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Dopo un mese e passa di gioco, sono davvero soddisfatto di Rift :D

Se vi interessa leggere qualche recensione, provate a dare un occhio ai link di Metacritic: http://www.metacritic.com/game/pc/rift/critic-reviews

Inoltre, in occasione di un evento in-game, dall'8 all'11 aprile potete provare gratuitamente il gioco utilizzando uno dei codici di prova che circolano sulla rete, ne trovate alcuni su Eurogamer fino ad esaurimento: http://gamers.eurogamer.net/giveaways.php?id=87078

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 13/04/2011, 13:59 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 19:52
Messaggi: 6
Siii tutti su ffxi!!
Bei tempi quelli

mmm rift sembra ganzo.. per provarlo si trova il client da tirare giu?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 13/04/2011, 21:25 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Se vuoi provare Rift, anche questo fine settimana c'è promozione free per l'evento in-game in corso (River of Souls):

http://eu.riftgame.com/en/news/articles ... _trial.php

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una casa per i BB
MessaggioInviato: 20/04/2011, 18:38 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 19:52
Messaggi: 6
Intanto che aspetto che ffxiv arrivi a casa, mi riattivo su ffxi, cosi vediamo com'è la situazione li, ho visto che hanno alzato il cap ad 80 e ci sono le nuove af liv 80, ovviamente incasinate da prendere.
Almeno rirespiro l'aria di FF :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it