Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao bominghi
MessaggioInviato: 11/04/2011, 19:24 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 19:52
Messaggi: 6
Ciaooo, come va? siete tutti passati a ffiv, com'è?! Meglio di ffxi o solita solfa? :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 12/04/2011, 13:53 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Ciao Dulci :)

Purtroppo al momento sembriamo caduti in uno stato di profonda letargia... faccio fatica anch'io a capire dove siamo finiti tutti noi BB :lol:
Recentemente ho provato a dare uno scossa al forum (viewtopic.php?f=15&t=180) con risultati abbastanza pietosi XD

Per quanto riguarda FFXIV, non so davvero dirti quanti BB lo stiano giocando, ma da quanto ho capito se ancora qualcuno resiste online è migrato in altre LS.
Il gioco in sé è purtroppo deprimente nella sua mancanza di contenuto e di rifiniture, anche se qualche appassionato convinto del contrario puoi sempre trovarlo, eh ^^
Se dovessi consigliarti un paio di MMORPG f2p, ti indirizzerei sicuramente su LOTRO o su Champions Online, per quanto riguarda i titoli a pagamento in cima alla mia classifica di preferenze si è prepotentemente imposto Rift, prodotto davvero ben fatto che sto al momento spolpando.

Rinnovo anche qui il mio appello affinché i BB possano un giorno ritrovarsi tutti insieme online, magari in uno dei pezzi da novanta che devono ancora uscire, come SW:TOR o GW2.

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 13/04/2011, 13:47 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 19:52
Messaggi: 6
Che peccato, mi sembrava vivo il forum ma poi ho visto le date delle risposte e poi il forum di ffxi pieno di post in cirillico...
Io ho comprato in offerta ffxiv e vorrei provarlo, ma è vero che gratis il mese per ora? Magari con gli aggiornamenti è migliorato, boh..
Ho provato champions online, davvero bello, lotro (sarebbe lord of the ring online?) ma è f2p pure quello? quasi quasi lo provo giusto per vedere com'è
The rift non lo conosco, non è che fa la fine di Age of Conan, bellissimo graficamente e poi ha fatto una brutta fine...

Alla fine ci troveremo tutti su ffxi come una volta.. see magari :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 13/04/2011, 21:27 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Sì, FFXIV al momento è free.

E sì x2, LOTRO è The Lord of the Rings Online (http://community.lotro-europe.com/) ed è free dallo scorso autunno col sistema delle microtransizioni per quest pack ed alte amenità.

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 14/04/2011, 13:39 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 19:52
Messaggi: 6
Si infatti ho visto lotro che ora è "free" ormai è la moda del momento fare giochi gratuiti con item shop... Preferisco l'abbonamento mensile che un gioco a metà.. E non pago di certo per l'account premium, provo aion (sullo shard aetherea) nel frattempo che arriva ffxiv e cerco di trovarci qualcosa di buono :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 22/04/2011, 7:37 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Lotro ha un buon meccanismo, se vuoi tutto normalmente ti paghi l'abbonamento come si è sempre fatto. Se vuoi provare il game, ti consente di farti tipo tutti i primi 20 livelli senza dover comprare nulla e senza limitazioni, poi puoi decidere di pagare per le cose che decidi di fare, oppure pagare per tutto, oppure farmare come un dannato i crediti per non dover pagare nulla, ma conviene pagare l'abbonamento per un mese che ti garantisce tanti privilegi, poi non lo paghi più. Inoltre anche se son mesi che non gioco, lotro è uno dei mmorpg che mi ha preso maggiormente assieme a ffxi.

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 22/04/2011, 19:40 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 19:52
Messaggi: 6
Per l'ambientazione immagino, ora io aspetto l'inizio del mese x rigiocare un po' a ffxi, ma x fare l'80 bisogna scomodare di nuovo matt il vecchiaccio? :p

Ok ho visto Limit break 6 vanno sacrificati 3 merit e 5 kinder seal, niente di troppo complicato fortunatamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 27/04/2011, 22:59 
Non connesso

Iscritto il: 12/09/2005, 12:09
Messaggi: 20
Ciao Dulci!

io al momento sto dando una seconda chance a FFXIV ed è migliorato un pochetto... non è ancora un gioco completo e bello da giocare ma ha il vantaggio che anche se hai 5 minuti...giochi 5 minuti!
Ora sono in una LS chiamata Divine che ai tempi si era affiliata con i bominghi... mi farebbe piacere che ci fosse qualche vecchio compagno di battaglia a giocare con me!

PS: Shin ti diceva che ffxiv è gratis, non so se anche LotrO! FFXIV è stato fatto uscire talmente messo male che i produttori regalano l'abbonamento finché il gioco non diventa accettabile... quindi prova!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 28/05/2011, 15:54 
Non connesso

Iscritto il: 22/07/2005, 22:12
Messaggi: 19
wela dulci, anche io sto col ff14 ma in pratica non lo avvio da un paio di mesi. Con la prossima patch finalmente ci saranno cambiamenti SIGNIFICATIVI sul gameplay, dopo che fino ad adesso han sistemato tutte le minchiate lasciate dal precedente team. Oltretutto è gratis


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 03/08/2011, 23:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2005, 0:23
Messaggi: 10
Ciao Dulci!!
e CIAO! anche a tutti gli altri ^^
Io sono ancora su FF11..: hanno messo un sacco di cose, si arriva fino al 90 e io cerco di arrabattarmi con i pochi italiani rimasti per finire alcune cose che mi interessano!

Per il resto sono su DDO con il mio ragazzo (anche DDO è free.. LOTRO l'ho provato ma è troppo impstato.. bho.. e poi le femmine umane sono brutte e non mi va di fare un'elfa.. anche pechè anche il mio ragazzo ha una femmina elfa lì)

Se restiamo in contatto qui, spero che prima o poi ci ritroveremo su qualche mmorpg che valga la pena!

P.S. : io ho provato anche RIFT in beta e mi piaceva parecchio, ma chi ci ha giocato anche dopo la beta mi ha detto che dopo un po' stanca (si vede che non ci sono stata abbastanza da farmi stancare..)
Aspetterò che diventi gratis anche quello per rigiocarci un po' ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it