Ciao ragassuoli ho visto la mail della prossima modifica è sembra massiccia , forse riprendo a giocare se vedrò un sistema di exp party ke invogli i giocatori a salire di livello in maniera piacevole e non in una exp in solo molto monotona e pallosa.
Per quelli di aion.. Su che server state io telemachus o come si scrive XD
Mi sembra un gioco molto easy per certi aspetti con un exp altrettanto banale sia in solo ke in party vai alla stessa maniera, una meccanica di pt come quella di FFXI sembra impossibile cosi come concetti di pull e tank almeno ai primi livelli noto ke in pt si gira come cavallette ke spazzolano tutto o_O... Pero nel complesso coinvolgente grafica gradevole un sistema di quest ke ti guida e ti invoglia in maniera semplice e chiara a farle...
Ecco FF XIV ho notato ke volesse ispirarsi un po a questo che ho trovato in Aion specie come gioco in solo... peccato ke si siano scordati totalmente tutor e sistemi visivi di puntamento dei personaggi chiari come quelli di aion ke devo dire fanno parecchia differenza, qui mi son ritrovato a far due pg nel giro di una settimana ... su FF nel giro di un giorno avevo gia le crisi di spegnere il pc e buttare il gioco