Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiutiamoci!
MessaggioInviato: 31/10/2010, 19:24 
Non connesso

Iscritto il: 12/09/2005, 12:09
Messaggi: 20
Ciao ragazzi,
dopo due settimane di ffxiv mi sto facendo anche io un'idea un po' troppo grindosa del "gioco". Quello che però non riesco ad evitare di pensare è che il gioco è passato da una versione di quasi totale incapacità di giocare in solo play (ffxi, cerchi pt per ore, mostri tostissimi da fare in 50) ad una in cui il solo play non solo è assolutamente gratificante in termini di punti esperienza (non di esperienza di gioco, ahimé), skills e rewards ma anzi, viene quasi incoraggiato come miglior sistema di crescita e di gioco.
John Donne diceva "ogni uomo è un'isola a sé" e questo mi sembra di rivedere in queste prime settimane: si parla pochissimo in ls (pochi membri anche, d'accordo!), io in città non parlo mai con nessuno; entro, faccio le mie guildquest ed esco. Però ci sono diverse quest- discipline of war su tutte- che si possono fare in party... non sarebbe il caso di organizzarci per provare noi stessi a migliorare un pochetto l'esperienza di gioco?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiutiamoci!
MessaggioInviato: 01/11/2010, 18:58 
Non connesso
Sackholder

Iscritto il: 14/07/2005, 13:30
Messaggi: 28
beh... qualcos al'abbiam fatta: unsondaggio per gli orari per fare GL tutti assieme.

e in parte almeno con alcuni dei ragazzi drome , eng, spike diverse sere ci ritroviamo a farle.

si potrebbe fare anche qualcosaltro tipo gruppi di lavoro per craftare assieme delle cose un po piu interessanti visto che servono diverse skill a volte per procurasi tutti gli ingredienti necessari

si potrebbero provare i primi exp party cosi per cazzeggiare e sperimentare sto battleregimen

certo come dici tu eddy il gioco ci ha spostato (spero in questa fase iniziale) in una visione piu "solo" del play che magari ad alcuni piace e diverte ad altri, me compreso, annoia.
Pero nelle serate di cui scrivevo prima quelle fatte assieme ai ragazzi per fare il giro delle GL di tutte le citta riesco ancora a divertirmi, speriamo se ne possano aggiun gere altre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiutiamoci!
MessaggioInviato: 01/11/2010, 20:57 
Non connesso

Iscritto il: 12/09/2005, 12:09
Messaggi: 20
ecco io dicevo una cosa del genere... non so come funzioni il pt nell xiv, ma se non ci sono requisiti di level particolari e/o tetti di quante persone possono fare una quest mi piacerebbe molto aggiungermi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiutiamoci!
MessaggioInviato: 01/11/2010, 21:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2010, 17:51
Messaggi: 13
Località: Firenze
Io son disponibile, avevo anche scritto nell'area relativa ai party, a fare giri insieme per quest piuttosto che semplice kill di mostri :)

Basta fare un fischio (tell) e ci sono :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiutiamoci!
MessaggioInviato: 02/11/2010, 23:00 
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2010, 19:07
Messaggi: 15
Pensavo anch'io ad una cosa simile,ultimamente non ci sono stato spessissimo ma mi rifarò. ^^
prova a tellarmi se ti va

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiutiamoci!
MessaggioInviato: 03/11/2010, 22:10 
Non connesso
Sackholder
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2005, 0:18
Messaggi: 120
Località: Palermo
EdgarVanWick ha scritto:
John Donne diceva "ogni uomo è un'isola a sé"

Sono appena tornato da Lucca, a metà tra il "mezzo distrutto" ed il "criceto sotto anfetamine"... poi mi leggo bene il forum, ma questa su Donne non te la faccio passare, tegamaccio. Donne diceva l'esatto contrario, "no man is an island" ed ovviamente non poteva che essere così, visto la chiosa finale della Meditation XVII :)

Poi per il resto concordo sulla fiducia con quello che hai scritto, ma lo rileggo domani per sicurezza ^^

_________________
Immagine
We are tragedians, you see. We follow directions. There is no choice involved. The bad end unhappily, the good unluckily. That is what tragedy means.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it