Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti
MessaggioInviato: 06/10/2010, 16:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2010, 16:05
Messaggi: 27
Salve sono un nuovo giocatore di FFXIV, sono un fan della serie e ho giocato anke a FFXI. (su Xbox ma nn sono andato molto avanti) Sto cercando una "gilda" italiana e ho letto in giro del vostro gruppo. Ho già un personaggio ma sul server sbagliato probabilmente, se nn erro voi praticate su Bodhum. Tuttavia nn è un problema dato ke posso tranquillamente rifarlo da capo. I problemi forse giungono per il mio modo di giocare: nn sono molto presente dato ke studio e lavoro (e la sera esco nella migliore delle ipotesi xP ) e come se nn bastasse pur avendo molta esperienza con gioki di questo genere ho difficoltà ad integrarmi in FFXIV forse per via del sistema di classi ke nn ho compreso bene. Vorrei unirmi a voi per diversi motivi ma i punti + importanti sono:

1. parlare con gente ke mi capisce a pieno
2. imparare da ki è + esperto come funziona il gioco
3. divertirmi in compagnia con uno dei gioki migliori di sempre

Ho letto ke il vostro nn è un gruppo "hardcore" quindi spero nn ci siano problemi se mi unisco a voi, se poi cercate gente + attiva kiedo scusa se ho occupato il vostro tempo. Spero vivamente in una risposta positiva dato ke sono un po disperato.

EDIT: prima di scegliere vorrei ke cmnq teneste conto ke passerò quasi sicuramente alla versione ps3 (ke cmnq nn dovrebbe essere un problema perkè i server sono unificati e i pg trasferibili, o almeno per ora dicono così) dato ke il mio PC monta un fetenzoso windozz vista 32bit ke da diversi problemi di "scatti" poikè riconosce solo 3 dei miei 6gb di ram e oltretutto li occupa pure in gra parte con diversi "programmi indispensabili" per il funzionamento del sistema.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 06/10/2010, 17:05 
Non connesso
Sackholder

Iscritto il: 07/01/2005, 22:25
Messaggi: 113
Ciao Klauth, innanzitutto benvenuto sul forum BB e grazie per l'esauriente presentazione. :)

Quello che posso già confermarti è che siamo su Bodhum e che non siamo una linkshell "hardcore".

Detto questo, ti faremo sapere al più presto! :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 06/10/2010, 17:31 
Non connesso
Sackholder
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2005, 0:18
Messaggi: 120
Località: Palermo
Benvenuto sul forum :)
Sottoscrivo quello detto da Ark...
E non ti preoccupare per il passaggio alla versione ps3; non penso ci saranno problemi di sorta per questo ^^

_________________
Immagine
We are tragedians, you see. We follow directions. There is no choice involved. The bad end unhappily, the good unluckily. That is what tragedy means.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 06/10/2010, 18:30 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Benvenuto sul forum!

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 06/10/2010, 18:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2010, 16:05
Messaggi: 27
Arkan ha scritto:
Detto questo, ti faremo sapere al più presto! :)



ho letto 24-48 ore io cmnq inizio a farmi il PG solo prima di iniziare volevo una delucidazione: l'unica arma del blacksmith sono quelle dannate pietre da 1 danno?! dove diamine li trovo i materiali se nn da i mostri allora?! xD

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 06/10/2010, 23:24 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2005, 22:04
Messaggi: 108
Richiesta accettata! Benvenuto in BomingoBoyZ!

Mi raccomando, leggi il regolamento, frequenta il forum e leggi le news sul sito.


PS: i materiali li trovi minando. Se hai bisogno di qualcosa droppato da mostri, ti convine cambiare classe e farlo fuori in modo più semplice :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 06/10/2010, 23:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2010, 16:05
Messaggi: 27
grazie :D per avermi accettato e grazie per il consiglio ma è proprio questo il problema: dove mino?! xD
ah un altra cosa, in ke città mi coviene iniziare? (scusate se kiedo tutti questi consigli ma per ora il gioco per quanto mi riguarda è un po caotico)

cmnq vorrei fare il blacksmith proprio per via del sistema delle classi, in modo da crearmi da solo le armi ke mi servono per cambiare classe al momento opportuno. Tuttavia le aree sono vaste e nn so proprio come destreggiarmi da un area abitata e una di caccia, nn riesco ad interpretare a pieno la mappa ma immagino ke per questa classe la migliore città sia quella commerciale... wabè poi col tempo tutti i kiarimeti, grazie ancora, conto di creare il personaggio entro domani e cerkerò per quanto mi è possibile di essere presente sia nel gioco ke nel forum, a presto!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 07/10/2010, 8:00 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Benvenuto in LS ^^ io e molti altri abbiamo scelto Gridania, ma solo perchè ricorda la vecchia Windurst di FFXI, personalmente l'ho scelta perchè non c'era un'alternativa valida a San'doria e adoro il paesaggio naturalistico.
Comunque a quanto ho capito non influisce granchè la scelta poichè tutte le città son facilmente raggiungibili e una volta acquisite le aetherythe (che non ho ancora capito come si fa a fare xD) ci si puo' teleportare agilmente, o quasi.

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 07/10/2010, 16:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2010, 16:05
Messaggi: 27
be come ci si teletrasporta mi pare di averlo capito, anke se nn ho compreso come sbloccare i teletrasporti alle altre zone (immagino cmnq ke prima dovrei arrivarci a piedi). Avevo scelto la città portuale ma preferirei iniziare la dove posso trovare + gente ke parla la mia lingua dato ke avrò molto da kiedere (e quindi molte palle da rompere, kiedo venia per questo :-P ). Cmnq appena creo il PG cerkerò di segnarmi tutti i player attivi, nn ho ancora deciso cmnq, sto ponderando attentamente. Sono indeciso se fare un bel monk, o un gladiator, o rifare lo stesso pg... o un lancer magari :?


(scusate se continuo a scrivere in questo topic nn voglio aprirne altri per motivi così futili)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 10/10/2010, 10:54 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Per avere la perla puoi tellare uno dei sackholder:
Desh Inigam
Kristal Acidaunt
Shinpupu Shinpa
Robercrantz Hobbes
Arkan Darkmoon
Mauci Uma

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it