Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non buttatemi fuori please!
MessaggioInviato: 09/11/2010, 9:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2010, 16:05
Messaggi: 27
Ho deciso di sospendere l'abbonamento ad FFXIV per varie motivazioni

1. il mio PC nn c'è la fa proprio
2. il gioco è troppo incompleto
3. ho gli esami e devo studiare (e dato ke nn sono un genio mi devo sbattere solo su quelli)

Tornerò di certo quando uscirà la versione PS3 ma ho letto ke il mio PG verrà cancellato alla fine di novembre se nn rinnovo. Non ho intezione di pagare fio a giugno qualcosa ke nn uso quindi pazienza ricomincerò da capo se per favore però vorreste farmi il piacere di nn bloccare il mio account quì sul forum. Spero nn sia un problema.

Grazie della gentile attenzione :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non buttatemi fuori please!
MessaggioInviato: 09/11/2010, 12:08 
Non connesso
Sackholder

Iscritto il: 07/01/2005, 22:25
Messaggi: 113
Ciao Klauth, figurati! Per il blocco dell'account non ci sono problemi, ormai sei un Bomingo e una pausa non cambia certo le cose! :) Anzi, continua a farti sentire sul forum!
Più che altro non ho ben chiaro il discorso della cancellazione dei pg in caso di mancato rinnovo...dove l'hai letto? Mi sembra quasi impossibile (dico quasi perchè la SE ultimamente si sta superando con decisioni assurde)...su FFXI i dati dei pg vengono conservati molto a lungo (si parla di anni), se non addirittura indefinitamente. Basta che non sia tu a cancellare il personaggio, limitandoti a non rinnovare la sottoscrizione all'abbonamento e dovresti ritrovartelo l'anno prossimo! :)
Sono interessato anch'io alla cosa, perchè molto probabilmente farò lo stesso...non rinnoverò dopo il 22/11, restando in attesa di un massiccio upgrade del gioco prima di tornare.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non buttatemi fuori please!
MessaggioInviato: 09/11/2010, 13:22 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Credo che molta gente sceglierà questa via, magari pure io vista la quantità di tempo che sto dedicando al game...
In ogni caso è "quasi" impossibile che cancellino i pg a fine mese, perderebbero quel poco di utenza riimasta pronta a tornare in caso di upgrade significativi e a loro non costa praticamente nulla lasciare lì qualche dato per un po' di tempo. Spazio ne hanno in abbondanza direi xD

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non buttatemi fuori please!
MessaggioInviato: 09/11/2010, 16:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 06/10/2010, 16:05
Messaggi: 27
be lo avevo già letto da qualke altra parte ma ne ho avuto la conferma (o almeno così credevo ma mi dite di no quindi boh) quando sono andato a cancellare la sottoscrizione, è uscito un messaggio ke diceva tipo "square-enix nn è tenuta a conservare i dati del tuo account in caso di mancata sottoiscrizione" (+ o - diceva così) poi mi pare fosse scritto pure nelle istruzioni per la creazione dell'account cmnq ke rimanga o meno per ora nn ho la possibilità di giocare ad un gioco ke mi surriscalda il PC a temperature da fusione (uno dei tanti piccoli problemi). Grazie per aver deciso di tenermi con voi, spero ke con l'arrivo della versione PS3 ci siano netti miglioramenti così da poter tornare a giocare con voi :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non buttatemi fuori please!
MessaggioInviato: 09/11/2010, 17:44 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Cita:
How long will player data, such as character data, of FINAL FANTASY XIV be retained after cancelling service accounts?

>

As explained in the FINAL FANTASY XIV User Agreement, all player data is owned by Square Enix. It is Square Enix’s goal to retain player data for as long as FINAL FANTASY XIV is offered in your territory. However, Square Enix reserves the right to change its data retention procedures at any time. Please note that Square Enix cannot guarantee that all player data will be available indefinitely.


Toh, direttamente dalla Lodestone, così almeno non c'hai più dubbi sulla veridicità sulle info che ti diamo noi. :twisted:

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: non buttatemi fuori please!
MessaggioInviato: 09/11/2010, 18:31 
Non connesso
Sackholder
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2005, 0:18
Messaggi: 120
Località: Palermo
Buona pausa, Lain ^^ Non ti preoccupare, quando tornerai penso proprio ritroverai il tuo PG sano e salvo; vabbeh che la SE è amministrata da oloturie, ma una mossa come quella che paventi sarebbe troppo anche per loro :)

_________________
Immagine
We are tragedians, you see. We follow directions. There is no choice involved. The bad end unhappily, the good unluckily. That is what tragedy means.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it