Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: richiesta perla
MessaggioInviato: 10/10/2010, 12:06 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2006, 13:20
Messaggi: 3
ciao tutti mi chiamo Meky anche in real ero gia stato con voi su ff11 e mi sono trovato bene poi ho smesso,peccato, cmq mi piacerebbe ripetere l'avventura con voi qui su ff14 il mio nome in game e' Meky Ita il livello e 25 fisico e 21 gladiatore, se come spero usate ts3 passatemi pllease l'indirizzo e la pass , ciao e grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta perla
MessaggioInviato: 12/10/2010, 17:24 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2005, 22:04
Messaggi: 108
Richiesta rifiutata.

Il Consiglio ha deciso di non accettare la tua richiesta. Puoi comunque continuare a visitare e partecipare al forum.
Ti auguriamo una buona permanenza su Eorzea.

Motivazione: Uno dei motivi per il rifiuto può essere trovato rileggendo questo thread.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta perla
MessaggioInviato: 13/10/2010, 0:00 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2006, 13:20
Messaggi: 3
Ragazzi si parla di 5/6 anni fa :)) rammentate ancora discussioni di allora? Luca (Piffh) ora ha 18 anni e cmq non gioca piu a ff e diciamo che il motivo della discussione sul forum e stato che cercavo di difenderlo..e' mio figlio dai:))..io erano i primi tempi o quasi che mi ero avvicinato a dei giochi simili e non ero abituato a frequentare i forum. In fondo non mi sembra ci fossero motivi "gravi" o toni "gravi" in quella discussione mi ero un po incavolato per i casini di Luca e probabilmente l'ho difeso troppo anche trovando argomenti fuori luogo:) . Ripensateci per favore ,chiedo scusa a quelli che ho offeso (se qualcuno si e offeso) oltretutto sono amico di Siki Shiki non mi ricordo se e il nome giusto e so che lo avete appena integrato.Non rimuginate su cose passate il motivo delle incomprensioni era Luca ed ora lui non c'e'. Credo di aver capito gli sbagli passati e di potermi integrare senza problemi. ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta perla
MessaggioInviato: 15/10/2010, 2:32 
Non connesso

Iscritto il: 12/07/2006, 13:20
Messaggi: 3
Certo che almeno per educazione potevate rispondermi. Cmq cosa potevo aspettarmi da chi ricorda una discussione di 5 anni fa , me la sono riletta tutta e non era successo nulla di grave.Forse Desh per avere tutto questo rancore dentro ingiustificato e trascinartelo per anni devi avere seri problemi e mi auguro che tu li risolva al piu' presto:) ...mi hai augurato buona permanenza su Eorzea...io ti auguro una buona permanenza in real life perche se sei abituato a essere cosi acido e incazzoso e a dar pedate nel culo alla gente nella vita troverai poi qualcun altro che te ne rende il doppio:)), Ti do un consiglio da anziano, impara a strigere la mano a chi te la tende, anche se capita nella vita di avere qualche discussione non vuol dire che poi una volta chiariti non si possa poi essere amici. Un saluto sincero a tutta la gilda:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta perla
MessaggioInviato: 15/10/2010, 9:14 
Non connesso

Iscritto il: 13/10/2005, 16:01
Messaggi: 1
Rosic time on XD


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta perla
MessaggioInviato: 15/10/2010, 11:25 
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2008, 17:45
Messaggi: 24
Immagine

si..sei un anziano ma con un cervello da bambino di 3 anni
smettila di spalare merda addosso a desh e vai a farti un giro va'

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: richiesta perla
MessaggioInviato: 17/10/2010, 8:54 
Non connesso

Iscritto il: 08/10/2010, 19:48
Messaggi: 2
dai non litigate, io non conosco meky da molto però ho giocato parecchio con suo figlio piffh. Posso dire che da quando lo conosco meky si è sempre comportato bene e si offre di aiutare in game.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it