Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars: The Old Republic (20 Dicembre 2011)
MessaggioInviato: 05/12/2011, 15:38 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Il 15 dicembre i server di "Star Wars: The Old Republic" apriranno per l'early-access.
Saranno cinque giorni di accessi scaglionati, a seconda di quando si è riscattato il codice preorder, che precederanno l'uscita ufficiale del gioco, fissata per il 20 dicembre.

Ho avuto la fortuna di provare SWTOR da full beta tester per tre settimane e, senza tediarvi con particolari - ormai si sa praticamente tutto del gioco, visto il pullulare sulla rete di miriadi di preview, hands-on, foto & filmati -, posso dirvi che secondo me, se piacciono le belle storie, è difficile non restarne coinvolti.


Non amo per nulla il pvp forzato, per cui sceglierò un server pve (o eventualmente rp-pve).
Mi riprometto di giocare ogni classe, partendo però da lato Repubblica.

Negli ultimi mesi non ho più avuto vostre notizie, presumo quindi che manchi il tempo o l'interesse nel far rivivere i nostri fantastici Bomingo su SWTOR. Me ne dispiaccio, ma immagino che così vada la vita. Da parte mia, finché avrò anche un solo minuto di tempo libero al giorno, non smetterò di coltivare la mia passione per i videogiochi ^^
Se qualcuno vuole ancora unirsi al divertimento, non ha che da scrivere qui o mandarmi un pm ;)


May the Force be with us all!

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars: The Old Republic (20 Dicembre 2011)
MessaggioInviato: 07/12/2011, 13:35 
Non connesso
Sackholder

Iscritto il: 07/01/2005, 22:25
Messaggi: 113
Ci sarò anch'io :)

Ho provato il gioco durante due w-end di beta e mi è piaciuto davvero moltissimo, sotto tutti i punti di vista; primo fra tutti, comunque, l'aspetto della trama.

Sono sicuramente deciso a giocare su un server PvE, che consentirà comunque di giocare il PvP qualora si volesse, con il vantaggio di non ritrovarselo imposto 24 ore su 24.

Spero davvero di incontrare nuovamente molti di voi in questo promettente gioco!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it