Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 06/10/2010, 6:35 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
>.> son quelli che ho installato...geeeeez
*edit* Il mouse patcher non va, mi dice "file NOT found" ma in realtà è tutto installato. Bah

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 06/10/2010, 12:29 
Non connesso

Iscritto il: 20/09/2010, 19:51
Messaggi: 16
Si ma se ti beccano anche con queste cazzate mi sa che ti bloccano account per un pò o sbaglio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 06/10/2010, 12:36 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Se si mettono a bannare ora per ste boiate fanno in fretta a chiudere i servers per come sta messo il gioco xD

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 07/10/2010, 8:09 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Update: ho messo i driver di una versione più vecchi e ora sembra andare tutto ok. Però devo tenere tutto basso, tranne il coso bufferoso che lo lascio su "Resolution" altrimenti se si dimezza quel parametro diviene la festa degli scalini (aliasing e pixel dellamorte).
Il game in sè mi pare carino come ambientazione e feeling generico. Veramente belle le cutscene, divertenti e col doppiaggio è 10 volte meglio. Le espressioni facciali mi son piaciute.
Il gioco scatta un pochino in città, ma vabbè è nuovo e ho un pc non all'altezza, quindi ci sta.
Non ho ancora capito che devo fare ora ma troverò la via. xD

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 07/10/2010, 8:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/07/2005, 12:48
Messaggi: 43
Dai che ho voglia di analizzarti

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 07/10/2010, 11:11 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Maucy ha scritto:
Veramente belle le cutscene, divertenti e col doppiaggio è 10 volte meglio.

Purtroppo solo la prima cut è doppiata, tutte le altre no :evil:
Boia, hanno risparmiato pure su quello...

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 07/10/2010, 13:25 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
U.U

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 08/10/2010, 0:25 
Non connesso

Iscritto il: 14/11/2006, 1:22
Messaggi: 9
Prova magari a ridurre anche gli effetti dal menù delle opzioni all'interno del gioco per vedere se è più giocabile.

Se non sbaglio puoi eliminare le ombre e gli effetti "polvere" che si creano quando muovi il pg e ridurre la distanza di visuale degli oggetti.

Qui viene spiegata ogni opzione grafica che si trova nel gioco :)

http://www.ffxivcore.com/tutorials/arti ... ngs-guide/

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 08/10/2010, 7:56 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Chiarificatore :D thanks

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 08/10/2010, 10:18 
Non connesso

Iscritto il: 08/10/2010, 5:27
Messaggi: 6
Ciao io sono nuovo della vostra LS e dei FF online ma posso dire che , avendo trascorso anni e anni in altri mmorpg non a pagamento , potrebbero migliorare tantissime cose che sono basilari e alcune metterle persino selezionabili...

Del tipo:

1) ODIO i MARKET per me potrebbero anche deletarli e farci una sorta di bar o zona relax multi piano per noi utenti XD e solo a pensare di visitarli tutte le volte stò male... usano un sistema praticamente stupido e che forse gli intasa anche un pò il server con tt quei pg visibili ma retainer.. in Rappelz hanno un sistema di compra vendita stupendo e molto più efficace. C'è una PICCOLA stanza con 1 fottuto NPC e ti apre una finestra che da li puoi fare tutto vendere, comprare fare offerte per le aste, ecc. una sorta di ebay lol e nome dei player che vendono , comprano, vedi se sono on, ecc. e se ric bene duravano 24 o 48h le inserzioni pagando un tot con soldi del game ovviamente XD, l'unica cosa che nn ric è se funzionava anche quando eri off.. Cmq già questo ti eviterebbe lag, attese che compaiono i pg retainer , 300 mila ore per visitarli tutti e se perdi il filo auguri XD , spostarti nelle altre città per vedere gli altri market -.-",ecc..

2) cosnidero quasi inutile pure il retainer perchè ha la stessa capacità del pg e io che sono nuovo in 1 ora di quest l'ho riempito subito craftando anche per togliere gli oggettini "inutili" e poi ( spero di aver capito male ) mi è giunta voce che se ne vuoi un'altro lo devi pagare <.<"

3)io gioco con tutte le impostazioni a LOW perchè mi lagga un pochino ma è la risposta del server che è penosa per caricare pg e npc o mob che ho intorno se è affollato ci mette anche quasi 2 min x.x e anche qui potrebbero sistemare o forse è un problema della mia connessione con il loro serve ma nn ho mai avuto problemi in altri mmo di questo tipo... Non mi ric il nome del game in questione ma fecero una bella furbata , visto l'utenza spropositata e le città sempre intasate, misero un semplice settaggio in più nella finestra gioco che praticamente potevi scegliere se vedere o no gli altri player e se sceglievi no giocavi da DIO senza lag vedevi solo gli NPC e i pg che killavano i mob per far si che almeno sapevi cosa mobbare ;-P

4)potrebbero anche mettere selezionabili le "situazioni meteo" se vederle oppure no cosi (per chi ha un pc discreto) giocherebbe un pelino meglio...

5)Poi una cosa che si nota appena ci prendi un pò la mano è che craftare è bello è guadagnare anche exp mentre crafti è equo ma il problema è che tutti gli attrezzi di tutti i job, (esche comprese), più l'equip indossato arrivi tranquillamente a riempire metà inventario quasi o forse di più non ric

Per ora nn mi viene in mente altro e poi perchè molte cose le devo ancora vedere o provare ma voi che venite dal XI ovviamente ci capite di più.. Sicuramente per voi questo post sarà stupido però volevo solo dire che di idee ce ne sarebbero a milioni e se provi anche altri mmorpg ci sono cose furbe che , volendo , potrebbero "copiare" ed alleggerire il server che , se lo migliorassero e anche in fretta , come numero di utenza potrebbe essere alto ;-P ci si vede in game ^_^


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it