Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 24/09/2010, 10:07 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
http://www.windowerxiv.com/cgi-sys/suspendedpage.cgi

Boia!

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 24/09/2010, 11:12 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2005, 22:04
Messaggi: 108
Se gli ha mandato una lettera la SE e non gli hanno fatto uno scherzone, penso che lo abbiano fatto solo per minacciarlo.
Non penso che ci siano i presupposti per alcuna azione legale in quanto non mi sembra stia violando alcuna legge.
Al massimo lo possono bannare da FFXIV se scoprono il suo account...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 24/09/2010, 17:01 
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2008, 17:45
Messaggi: 24
ahahaah secondo me la SE si è incazzata e ha chiuso il sito perchè i loro programmatori non sono ancora riusciti a capire come mai il gioco crasha se si fa' ALT+TAB

che dire se non un LOLSE!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 24/09/2010, 17:06 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
:cry:
Io piango perché il dev di windower mi aveva scritto proprio in questi giorni che avrebbe implementato v-sync e triple buffering nella prossima versione del programma :(

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 29/09/2010, 10:59 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 18:06
Messaggi: 16
Ciao a tutti ragassuoli,
ma cavolo come fa SE a fare cose del genere?
Siamo nel 2010, nell'XI accampavano la scusa del code nato per PS2, qui qual'è la posizione ufficiale?
Al di la della volontà di impostare il gioco in modo che nessuno possa sfruttare 3rd parties tool per avere dei vantaggi, ma almeno garantire quelle features che diversamente ci sarebbero precluse no?
Penso a TS, come lo utilizziamo se non si può alt tabbare per spostarsi da una stanza ad un altra ad esempio?
Voglio capire come funziona una quest, esco dal gioco mi scrivo tutto su un "pizzino" e lo leggo in game?
A mio avviso stanno tirando troppo la corda cavalcando il grande successo di sempre e il fattore "nostalgico" che porta tanti di noi ad acquistare un prodotto che, pur non volendolo giudicare non avendolo provato, sembra proprio inadeguato per le richieste del mercato odierno.
Pls aiutatemi a capire se l'unica ragione per spenderci dei soldi sia il rivivere la vostra vicinanza in modo che possa settare le mie aspettative nel modo più corretto.

Da un Pribe profondamente depresso

baci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 29/09/2010, 11:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/07/2005, 12:48
Messaggi: 43
Ciao vecchio papà pazzo,posso dirti che sentiamo la tua mancanza,e se decidessi di non giocare,ti assicuro che un pezzo di divertimento ci lascierebbe.so che te sei molto esigente su queste cose in game,ma il mio consiglio è adeguarsi e avere pazienza,come abbiamo imparato a giocare all'11,anche questa volta col tempo,gli amici che di certo non mancano,e sperando in miglioramenti del game.ti giuro che partire da zero e rivedere gente cara adesso che pian piano torna,non ha prezzo,e ti fa venire una voglia tremenda di riprovare le emozioni passate.

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 29/09/2010, 11:59 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 18:06
Messaggi: 16
Kean ha scritto:
Ciao vecchio papà pazzo,posso dirti che sentiamo la tua mancanza,e se decidessi di non giocare,ti assicuro che un pezzo di divertimento ci lascierebbe.so che te sei molto esigente su queste cose in game,ma il mio consiglio è adeguarsi e avere pazienza,come abbiamo imparato a giocare all'11,anche questa volta col tempo,gli amici che di certo non mancano,e sperando in miglioramenti del game.ti giuro che partire da zero e rivedere gente cara adesso che pian piano torna,non ha prezzo,e ti fa venire una voglia tremenda di riprovare le emozioni passate.

Il mio ANU preferito :oops:

Per quanto riguarda il mio post precedente mi riferivo più al modo che SE sta trattando la sua base clienti che sul fatto che io un salto sul XIV lo farò o meno.
Trovo inammissibile che SE con i mezzi economici che si ritrova stia forzando la sua base giocante a fare da beta tester pagando il prodotto (lo so Winsoz lo fa da secoli ma anche per loro i tempi sono cambiati e la riprova ne è la qualità di seven rispetto a quanto fatto precedentemente).
Un altra considerazione che faccio è che, basandomi su ciò che sto sentendo, sembra che SE essendo conscia come il mondo dell'MMO stia evolvendo sta volutamente mettendo delle barriere protezionistiche per mantenere il più a lungo possibile vivo un prodotto che sembra troppo lontano dall'essere maturo.

Mi spiego meglio:
Un giocatore medio di questo genere di prodotti ha 15-20 anni e quindi ha molto tempo per "finire" un gioco e quindi velocemente abbandonarlo a favore di un altro prodotto (Eddie so che sto facendo digressioni che magari celano della bestialate perdonami ;) ).
Una volta SE manteneva la base giocante con un'ispessirsi della trama che continuava a coinvolgere il giocatore.
Oggi, dove il mondo gira a 300 Km/h, non c'è più spazio per questi allungamenti del brodo, per essere vincente devi creare qualcosa di ottimo e innovativo sin dall'inizio e devi spremere il consumatore in un periodo di tempo limitato.

Quindi SE che fa? limita il max gain di exp per garantire maggior longevità...
Quindi SE che fa? chiude il mondo esterno non permettendo ad utenti con una cultura informatica di due eree geologiche più avanti di usufruire di "normali" canali di comunicazione e applicazioni con facilità. In questo caso se la motivazione è chiudere il gioco per evitare che gente sfrutti programmi terze parti mi sembra alquanto anacronistico.

Gli strumenti per poter fare queste cose ci sono, basta spendere del denaro per garantire la qualità di gioco, ma visto come stanno rilasciando il gioco non credo che la garanzia di qualità sia il motto della SE.

Per farti capire cosa dico ti quoto le note di uno sviluppatore di giochi che sta costruendo qualche cosa di rivoluzionario:

"The mission of our Extended Experience Team is to focus solely on building world-class applications. We are committed to making our games more accessible and allowing our players to experience our game world anywhere, at any time."

The most prominent features for mobile and web users will probably stem from the ability to stay connected to the game world and, more importantly, your friends and guildies. We’ll be doing as much as we can to remove the communication barrier that exists between in-game players and out-of-game players. How many times have you been away from your computer on raid night and wished you could connect up with your guild, monitor their progress, share your insights, and ultimately share in their victory? The ability to socialize beyond the game boundaries is essential, and it’s one of the first things we’re working on. Naturally, security and the protection of personal information are of paramount importance with social features like this. With the broader possibilities for communication, we want to ensure people are always in control of who talks to them and when.

Beyond communication, we’re exploring features that allow out-of-game friends to help in-game friends by locating places or items. Additionally, we will have a much tighter system for accessing and consuming wiki content. This will greatly reduce the need to continuously jump out of the game to access web sites for information.
Future features for our mobile world map will include the ability to select a player and open up the Hero Viewer, which shows information about that character: stats, equipment, achievements, etc. Further, the user will be able to select a piece of equipment and retrieve information about where that item came from: a location, an event, a certain boss, or even a portion of that player’s personal story. Mobile users will also have the ability to tap a location on the world map, causing their in-game friends to see a radar ping appear on the mini-map and world map. This is a great feature to help less-experienced friends and guildies learn their way around the Guild Wars 2 world.


Capisci cosa intendo?
da una parte chiudono il mondo e pensano solo al profitto iniziale, dall'altro investendo per rendere un gioco al passo con i tempi lo aprono, cercando di creare quella fidelizzazione offrendo nuovi contenuti, strumenti, possibilità di interazione...

A mio avviso il rischio per SE è che se bucano all'inizio non recuperano (cosi come è già successo per titoli blasonati e finiti in disgrazia ancor prima che potessero rilasciare la seconda patch), quindi il mondo virtuale che ci prospettano si svuota e noi ci troviamo a cercare un'altra casa (poco male lo so)

Forse ne sto facendo una sola ragione di principio (lo so ero un vecchio prima figuriamoci ora che gli anni sono passati) ma sinceramente se pago un prodotto mi piacerebbe almeno avere qualche cosa che sia fruibile e cmq almeno all'altezza di quello che i tempi e la competition mettono a disposizione, almeno con me nella vita quotidiana fanno costantemente cosi.

Detto questo (scusate il wall o text) mi ritiro mestamente :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 30/09/2010, 7:41 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Bella Pri <3 <3
Queste critiche penso che bene o male siano da fare a FFXIV.
E negli ultimi anni sono più le delusioni che le belle sorprese da mamma SE, è vero.
Però io guardo a questo gioco con speranza, ho sempre la speranza che nonostante questi acciacchi iniziali riescano a tirare fuori un titolo ancora sognante...e poi il fatto che la nostra community sia su questo gioco in modo ancora pressochè integro, sebbene con i dovuti cambiamenti (Alla fine son passati più di 6 anni), mi fa dimenticare tutti i "se" e "ma" che possono rovinare l'esperienza ad altre persone.
Il fottuto gioco ancora non arriva...e tra un po' inizierò a mailare minacce di morte a quei barboni di zavvi...ho un nervoso..... :evil:

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 30/09/2010, 11:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/07/2005, 12:48
Messaggi: 43
E mauci non ha il gioco e mauci non ha il gioco e mauci non ha il gioco :-P

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Migliorare FFXIV
MessaggioInviato: 30/09/2010, 15:21 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 18:06
Messaggi: 16
Kean ha scritto:
E mauci non ha il gioco e mauci non ha il gioco e mauci non ha il gioco :-P

e il keanu si fa le pippe perchè gioca troppo...e il keanu si fa le pippe perchè gioca troppo... e il keanu si fa le pippe perchè gioca troppo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it