Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: /wave!
MessaggioInviato: 24/09/2010, 20:57 
Non connesso

Iscritto il: 12/09/2005, 12:09
Messaggi: 20
Ciao ragassuoli!

Ammetto la mia latitanza; ho sempre meno brufoli e più barba e questo significa due cose: la prima è che sto assomigliando sempre di più al mio pg e la seconda è che il tempo passa e che il lavoro mi ciuccia la vita (ahimé, mi piacerebbe cambiare il soggetto e il complemento oggetto ;-) ).
Pochi giorni fa ho cliccato sull'ormai antico link che mi portava direttamente nella casa Bomnga del vecchio ff e ho quindi scoperto l'imminenza della nuova uscita. Stasera ho ricontrollato, cliccando nuovamente sul vecchio link che ora avvisa semplicemente che- se non mi spiace- sarebbe il caso di inserire quello corretto, di capire che il tempo passa e che XI è diventato XIV.
Nella mia titubanza, nell'amletico dubbio "ho 4 ore di vita al giorno, riuscirò a farci stare questa nuova emozione?" ho ricevuto da voi un (ennesimo) attestato di amicizia silenzioso ma sempre gradito: la figura del barbabardo che suona il suo flauto alle spalle di Arkan in quella che mi piace pensare sia una foto di famiglia.
Potevate farlo, potevate non farlo è comunque un gesto estremamente gradito che mi farà andare domani, prima di un matrimonio, a prenotare la mia copia di FFXIV per condividere ancora questa amicizia tanto distante quanto presente.

Vi avviso tuttavia che sarò stran00b dal momento che non mi sono informato PER NIENTE in questi mesi...guardavo il post "spoiler" di Fiore solo per guardare le immagini, come un vero bimbominkia!

Quindi non so se ha senso dirvi "suonerò presto per voi" o se è più il caso di dire "cowabunga, CAPRA CAPRA CAPRA!" quel che so è che ci risentiremo presto e che sentirete nuovamente l'odore delle mie ascelle.

Beati voi.
;-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: /wave!
MessaggioInviato: 24/09/2010, 21:02 
Non connesso

Iscritto il: 13/12/2007, 19:11
Messaggi: 12
Località: Poggio Rusco, Mantova
Eddy ohhhhhh Eddyy^^
Bentornato ^^
Ci si vede poresto sul nuovo game. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: /wave!
MessaggioInviato: 24/09/2010, 21:06 
Non connesso
Sackholder
Avatar utente

Iscritto il: 02/01/2005, 1:24
Messaggi: 46
che dire..... Bentornato!!!! Ci sei mancato Eddy, anche io nonostante di sicuro dedicherò meno tempo al gioco non mi potevo far sfuggire la nuova avventura...bomingo for life 8-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: /wave!
MessaggioInviato: 24/09/2010, 22:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/07/2005, 12:48
Messaggi: 43
il mio barbarddo bolognese preferitooooo!!!!!dai dai che andiamo di nuovo tutti insieme a cazzeggiare!

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: /wave!
MessaggioInviato: 24/09/2010, 22:12 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Eddy!!! Che bello risentirti :D

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: /wave!
MessaggioInviato: 24/09/2010, 22:30 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2005, 22:04
Messaggi: 108
Ciao Eddy! Bentornato! Ci vediamo presto in gioco. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: /wave!
MessaggioInviato: 24/09/2010, 22:52 
Non connesso
Sackholder
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2005, 0:18
Messaggi: 120
Località: Palermo
Grande Eddie :)
Scusa, ti ho messo in ascensore col Muzzo nella sua disavventura erotico-meretricia-madrileña; potevo non metterti dentro al Bomingo Pub insieme a molti altri avventori (che purtroppo non si notano molto, ma del resto prima di essere lo sfondo del sito, quell'immagine era nata per essere un tributo ad un po' di persone con cui ho condiviso tanti bei momenti di gioco :) )????

Dai che ti aspettiamo in game... del resto la cosa che più mi attira di ffxiv è la possibilità di iniziare da capo l'avventura con tanti vecchi amici di LS. E coraggio; sembra proprio che questo capitolo possa essere giocabile anche da chi ha una vita da portare avanti oltre al gioco ^^

_________________
Immagine
We are tragedians, you see. We follow directions. There is no choice involved. The bad end unhappily, the good unluckily. That is what tragedy means.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: /wave!
MessaggioInviato: 25/09/2010, 14:22 
Non connesso
Sackholder

Iscritto il: 07/01/2005, 22:25
Messaggi: 113
Ciao Eddie, bentornato!!! Anche per me vale molto di quanto hai detto, il tempo è sempre meno ma la voglia di ritrovarci tutti insieme per nuove avventure è troppo forte! :)
Un altro barbuto in linkshell, quindi, come ai vecchi tempi? Bene, bene! :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: /wave!
MessaggioInviato: 25/09/2010, 16:11 
Non connesso

Iscritto il: 24/05/2006, 16:41
Messaggi: 8
Ma buonasera!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: /wave!
MessaggioInviato: 25/09/2010, 19:19 
Non connesso
Sackholder

Iscritto il: 14/07/2005, 13:30
Messaggi: 28
certo che ne vedremo delle belle .... e penso che ci sara un sacco da divertirsi col fatto che le glevel si potranno fare in piu del solito 6 ppl di uno static party... bentornato eddy!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it