Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni
MessaggioInviato: 19/10/2010, 21:36 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 18:06
Messaggi: 16
Si sapevo benissimo come aprire le porte e come usare un client torrent per scaricare gli aggiornamenti.
Sono stato io sull'altro forum a segnalarlo ma onestamente se su una beta mi stava bene, da un prodotto che ho pagato esigo che funzioni correttamente almeno nelle feature che ti permettono di giocarlo...
E la farsa cmq continua...
Non mi permette di creare l'account manco a morire, mi da errore di pwd anche dopo ripetuti reset...
Cerchi di aprire una service request e non posso perchè info su account li danno solo se logghi...

No comment


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni
MessaggioInviato: 26/10/2010, 10:51 
Non connesso

Iscritto il: 02/08/2005, 8:57
Messaggi: 7
ragassuoli na domanda come si disabilita il rinnovo automatico da carta di credito o_O? Per farlo devo cancellare l'iscrizione sin da subito senza usufruire del mese aggiuntivo ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni
MessaggioInviato: 02/11/2010, 11:08 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2005, 18:06
Messaggi: 16
Ciao a tutti
sto "non giocando" il mio Pg per il tempo che rl e Aion mi lasciano (quindi pochissimo) e cerco di fare il punto della situazione. Ad oggi sono phis rank 10 e ho archer al 9 e Pugilist al 7

Cosa mi piace di questo game
Ha una meccanica di gioco intrigante che credo ad alti livelli possa dare grandi soddisfazioni, specialmente vista dal punto di vista di un pribe. Tante possibilità di inventarsi una build, crearla per ciascuna necessità/circostanza/evento.
La grafica è all'altezza di quanto ci si possa aspettare da un game del 2010
Cosa non mi piace
Atmosfera sfacciatamente già vista
Meccanismo di exp che non ti lascia la libertà di muoverti come un mondo come questo potrebbe lasciarti fare
L'Exp in gruppo (non l'ho provata) a mio avviso è penalizzata da un sistema di interazione a dir poco ridicolo. O lo sistemano o diventa un gioco coreano (full grinding in solo e niente più)
Il sistema per far soldi è rimasto a livelli dell'XI con l'aggravante della mancaza di AH, pertanto diventa difficile muoversi con agilità per guadagnare a meno che si scelga di fare il crafter di professione. Resta cmq poi l'obbligo di vendere il guadagnato solo in bazaar. Questa cosa rende difficile trovare qualcuno che abbia qualcosa da vendere, ergo l'economia stagna.

Detto questo non so se inizierò a pagare una fee ad SE dopo i due mesi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni
MessaggioInviato: 16/11/2010, 16:08 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Recensione di multiplayer.it :P

http://multiplayer.it/recensioni/82082- ... tasia.html


Da parte mia, come già scritto ho cancellato la sottoscrizione e aspetterò corposi miglioramenti prima di prendere in considerazioe l'idea di tornare su Eorzea.
Tra l'altro Square-Enix va incontro ad un periodo di fuoco: il mese prossimo lo sbancatutto Cataclysm di WoW, l'anno venturo GW2, The Old Republic e Tera... FFXIV rischia di restare stritolato in mezzo a tanta agguerrita concorrenza.
Nel frattempo, ad inizio mese sono tornato a librarmi sui cieli di Aion scomprendo che i problemi principali che mi avevano allontanato dal gioco (soprattutto il ganking sfrenato) sono stati in qualche modo corretti negli ultimi mesi.

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni
MessaggioInviato: 16/11/2010, 17:20 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Altro giro altra corsa, nel frattempo han regalato il secondo mese gratuito. Enjoy, non sto più nemmeno a entrare nel merito dei problemi che il gioco ha finchè non si paga, anche se non sto giocando lo stesso per tempo/scheda video fusa.

http://lodestone.finalfantasyxiv.com/pl ... f967208a00

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni
MessaggioInviato: 16/11/2010, 18:15 
Non connesso
Sackholder

Iscritto il: 07/01/2005, 22:25
Messaggi: 113
Avrei cancellato la sottoscrizione questa sera....con l'annuncio dell'estensione del free trial resterò ancora un pò....anche se la voglia di loggare è sotto zero :roll: Magari da qui al 20 dicembre un paio di giocate le faccio...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni
MessaggioInviato: 19/11/2010, 12:58 
Non connesso

Iscritto il: 02/08/2005, 8:57
Messaggi: 7
Ciao ragassuoli ho visto la mail della prossima modifica è sembra massiccia , forse riprendo a giocare se vedrò un sistema di exp party ke invogli i giocatori a salire di livello in maniera piacevole e non in una exp in solo molto monotona e pallosa.

Per quelli di aion.. Su che server state io telemachus o come si scrive XD
Mi sembra un gioco molto easy per certi aspetti con un exp altrettanto banale sia in solo ke in party vai alla stessa maniera, una meccanica di pt come quella di FFXI sembra impossibile cosi come concetti di pull e tank almeno ai primi livelli noto ke in pt si gira come cavallette ke spazzolano tutto o_O... Pero nel complesso coinvolgente grafica gradevole un sistema di quest ke ti guida e ti invoglia in maniera semplice e chiara a farle...
Ecco FF XIV ho notato ke volesse ispirarsi un po a questo che ho trovato in Aion specie come gioco in solo... peccato ke si siano scordati totalmente tutor e sistemi visivi di puntamento dei personaggi chiari come quelli di aion ke devo dire fanno parecchia differenza, qui mi son ritrovato a far due pg nel giro di una settimana ... su FF nel giro di un giorno avevo gia le crisi di spegnere il pc e buttare il gioco :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni
MessaggioInviato: 19/11/2010, 13:21 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Massiccia è una parola grossa, certo è che stan cercando di rimettere il tutto in carreggiata prima che sia troppo tardi, speriamo.

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni
MessaggioInviato: 19/11/2010, 20:57 
Non connesso

Iscritto il: 12/09/2005, 12:09
Messaggi: 20
Sono nella stessa situazione di Ark.. l'altra sera ho loggato per 45 secondi e poi mi è scesa la catena. Ho poco tempo io per giocare e mi sembra che ognuno sia un giocatore a se stante. Per comprare oggetti devo checkare un'ora in bazaar, devo grindare come un matto... avrei quanto meno freezato, freezero tra un mese se le cose non sono cambiate... sperem!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it