Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 03/08/2011, 23:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2005, 0:23
Messaggi: 10
Ciao Dulci!!
e CIAO! anche a tutti gli altri ^^
Io sono ancora su FF11..: hanno messo un sacco di cose, si arriva fino al 90 e io cerco di arrabattarmi con i pochi italiani rimasti per finire alcune cose che mi interessano!

Per il resto sono su DDO con il mio ragazzo (anche DDO è free.. LOTRO l'ho provato ma è troppo impstato.. bho.. e poi le femmine umane sono brutte e non mi va di fare un'elfa.. anche pechè anche il mio ragazzo ha una femmina elfa lì)

Se restiamo in contatto qui, spero che prima o poi ci ritroveremo su qualche mmorpg che valga la pena!

P.S. : io ho provato anche RIFT in beta e mi piaceva parecchio, ma chi ci ha giocato anche dopo la beta mi ha detto che dopo un po' stanca (si vede che non ci sono stata abbastanza da farmi stancare..)
Aspetterò che diventi gratis anche quello per rigiocarci un po' ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao bominghi
MessaggioInviato: 04/08/2011, 10:53 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
LadyEverdark ha scritto:
P.S. : io ho provato anche RIFT in beta e mi piaceva parecchio, ma chi ci ha giocato anche dopo la beta mi ha detto che dopo un po' stanca (si vede che non ci sono stata abbastanza da farmi stancare..)

Ho giocato a Rift per tre mesi più beta, molto divertente! Ho mollato tornando al buon vecchio LOTRO non tanto perché mi sia venuto a noia, quanto piuttosto perché, nella speranza di essere raggiunto da qualche vecchio amico, non mi sono messo alla ricerca di una gilda, finendo praticamente per giocare sempre da solo :(
Ho imparato la lezione, però! Con SW:TOR, se il tentativo di rilanciare i BB tra le stelle non avrà successo, vedrò di spulciare per bene mmorpgitalia e di scovare una gilda italiana che faccia al caso mio :roll:

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it