Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rieccomiiiiiiii!!!
MessaggioInviato: 14/07/2011, 21:32 
Non connesso

Iscritto il: 13/07/2011, 17:18
Messaggi: 1
Ciao a tutti! Probabilmente nessuno si ricorderà di me perchè ho giocato a ffxi qualche annetto fa col nome di Paolo però io ricordo quante belle avventure abbiamo fatto insieme e adesso ho appena comprato ffxiv, volevo chiedervi un pò di cose: siete ancora attivi? vi sta piacendo questo gioco o le tante critiche mi faranno trovare in mondi spopolati e abbandonati? su che server ci sono più italiani e poi c'è il pagamento mensile? spero che mi rispondiate presto, non vedo l'ora che mi arriva il gioco! ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rieccomiiiiiiii!!!
MessaggioInviato: 15/07/2011, 14:52 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Ciao!

Per quanto riguarda il server, ufficialmente la comunità di giocatori italiani si è divisa in due, una parte è finita su Lindblum, l'altra su Bodhum. Noi BB ci siamo piazzati su Bodhum.

Se siamo ancora attivi? Bella domanda... triste risposta, purtroppo :cry:
Come LS non giochiamo più da mesi, i pochi di noi che hanno resistito al disastroso lancio del gioco si sono sparpagliati nelle altre LS italiane del server.
Personalmente mi sforzo ogni morte di papa di provare a riloggare per vedere se hanno aggiunto qualcosa di nuovo al fine di colmare l'enorme vuoto di gameplay rispetto ai migliori MMORPG sul mercato... e finisco immancabile per sloggare dopo pochi minuti :x
Spero che la nostra gloriosa LS possa un giorno risorgere su qualche titolo futuro, come SW:TOR, GW2 o TERA. Via, sono disposto pure a provare The Secret World, anche se nutro dubbi sull'effettiva capacità di programmare da parte di Funcom... se qualcuno ricorda la montagna colossare di bug che affliggevano AoC all'uscita, sa di cosa sto parlando :P

E per finire attualmente FFXIV si gioca senza canone mensile.

Spero di esserti stato d'aiuto ^^

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rieccomiiiiiiii!!!
MessaggioInviato: 26/09/2011, 9:21 
Non connesso

Iscritto il: 16/09/2008, 11:59
Messaggi: 23
Località: Modica, Italia
We Shin...sicuramente non ti ricorderai di me...ho giocato parecchio tempo fa a FFXI e successivamente pochissimo tempo a FFXIV xkè incompleto...ho smesso un paio di mesi fa di giocare a World of Warcraft...e ad essere sincero volevo andare a giocare a RIFT...ma son da solo...cmq io sto aspettando l'uscita di TERA online...che secondo me (o almeno sono queste le mie speranze) sarà un successone!

Ciao e a presto... teniamoci sempre aggiornati!!! ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rieccomiiiiiiii!!!
MessaggioInviato: 26/09/2011, 10:18 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Loyus ha scritto:
We Shin...sicuramente non ti ricorderai di me...

Mi ricordo di te :)

Pure io ho tenuto d'occhio Tera, ma sinceramente sono MOOOOLTO più in attesa febbricitante di SWTOR (che vuoi farci, adoro la fantascienza in genere, molto più del fantasy, mi piace molto l'universo di SW, amo i giochi BioWare e ho amato alla follia KOTOR), ovviamente preordinata la Collector's Edition :mrgreen:
Mi pare, quantomeno dalle risposte che ho ricevuto finora, che i BB siano in genere piuttosto tiepidi circa l'scita di SWTOR... ora che si sa la data ufficiale, spero nasca maggiore entusiasmo circa la possibilità di provarlo insieme.
Cmq, se ti fosse sfuggito, ti rimando al mio topic su SWTOR (al momento quasi un monologo :P ):
viewtopic.php?f=15&t=706

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it