Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Associazione Divine
MessaggioInviato: 22/11/2010, 2:58 
Non connesso

Iscritto il: 22/07/2005, 9:00
Messaggi: 23
Ciao a tutti,
Sono a notificare una scelta ormai di parecchi membri attivi della ls,

Come ben sappiamo i BB nascono su FFXIV come ls monoperla, questo allo scopo di evitare sovrapposizioni di chat, incomprensioni e flames.

Purtroppo, a causa dello scarso interesse destato dalla attuale versione del gioco verso buona parte dei BB ed il poco tempo disponibile per il game di altri, al momento ci troviamo in una situazione dove nelle ore di punta si arriva ad avere online massimo una decina di persone, spesso ovviamente con livelli ed obbiettivi diversi fra loro...

questo crea diverse difficoltà, il fatto di non riuscire a trovare in tempi brevi compagni per quest o party in primis, quindi una minore possibilità di aiutarsi, ma anche difficoltà a reperire informazioni, o anche solo di fare gruppo, chiacchierare e giocare in compagnia ita (a chi piace^^')

C'è da considerare che su FFXI (già quando giocavo ancora io, quindi più di qualche anno fa) in molti erano già a lvl cap, o comunque avevano avuto modo di farsi un giro di conoscenze, quindi ci si poteva gestire da soli, aiutare da soli, e la LS aveva la funzione di creare quasi un'elite, un'oasi felice di gente che, per un motivo o per l'altro, legava anche parecchio conoscendosi tutti, dove non c'era l'interesse ad essere "troppi", era meglio ragionare con il "pochi ma buoni".

Adesso però capisco che questo possa creare un pò di frustrazione per i giocatori più attivi, che si trovano a far le proprie cose da soli, a doversi relazionare sempre o con stranieri o con altri ita, ma sempre da estranei, e praticamente mai con i propri compagni.

E' per questo che già alcuni hanno deciso (secondo me giustamente anche se forse era meglio scrivere un post) di chiedere anche lo scudo dei Divine, che tutti conosciamo bene come ls attiva da prima dell'apertura del server, e che pare contare molti membri attivi e collaborativi.

Propongo quindi di considerare i Divine come una ls associata, (come fosse una HNMLS, una ls per le attività del game) di acconsentire la partecipazione anche all'altra LS considerando ovviamente i BB come la propria casa, ed i Divine come il resto della famiglia :)

Sono convinto che ne beneficeremmo e sarebbe più piacevole per tutti il game.
Mi sembrava corretto avvisare e sentire eventuali altri pareri,

Spero comunque che riusciremo a tornare come nell'XI a compiere le nostre scorribande tutti insieme come ai vecchi tempi, sarà fantastico :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Associazione Divine
MessaggioInviato: 22/11/2010, 18:35 
Non connesso
Sackholder

Iscritto il: 14/07/2005, 13:30
Messaggi: 28
Beh diciamo che cerano gia dei rumors in giro e qualche scambio di opinioni tra gli stessi sacks.
Il punto principale è che Bomingo deve mantenere una sua identità e questo non ci piove, quindi sicuramente ogni forma di fusione e stata scartata e/o non approvata.
In questa situazione particolare mi sembra troppo egoistico parlare di link monoperla visto che non esiste una vita di LS attiva o impegni ed eventi programmati e organizzati.
Un altra cosa certa e che il game stesso ti permette di tenere piu perle e come ha detto laviant la casa la famiglia resta Bomingo ma ci permette di frequentare anche gli amici dei Divine.
Allora se il fondamento della casa della famiglia è l'unita al momento purtroppo molti non hanno dato questa disponibilità solo ed esclusivamante al game, perche tutti i BB sanno quanto valore abbia il rispetto delle persone, l'amicizia e i rapporti sopratutto fuori dal game, non potranno solo che auguraci buona fortuna, in attesa di quei cambiamneti richiesti a furor di popolo che cattureranno di nuovo l'attenzione di tutti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it