Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao...
MessaggioInviato: 19/09/2010, 12:53 
Non connesso

Iscritto il: 28/02/2007, 21:47
Messaggi: 12
Località: Ul'dah
ciao ragazzi...questi giorni ho letto mmorpg italia ed ho notato che cmq ci sarà la scissione tra i due server...cosa che speravo non accadesse....mi dispiace, ma seguendo il forum ho visto che c'è stata una situazione davvero non poco chiara e gradita almeno da parte mia. Non mi è piaciuto il fatto di dovere seguire assolutamente questi Divine (che non so neanche chi siano) e dividere la community italiana eliminando anche ex fairy, mentre altre persone comunque cercavano di tenere gli italiani su un unico server. Ora non so quali siano i motivi reali per cui Tij e Bomingo abbiano dovuto seguire per forza questa linkshell sconosciuta molto probabilmente per differenti punti di vista, però non mi è piaciuto il comportamento che hanno avuto e visto che oramai mancano pochi giorni alla release preferscio andare sull'altro server.
Io non hoassolutamente nulla contro i bomingo anzi qua ho tantissimi amici come mauci nura portal etc...però non mi va di condividere il game con gente che prima dice una cosa e poi in realtà ne pensa un'altra (i tij) e visto che i bomingo seguiranno quella ls e tutte le persone al loro interno, purtroppo io non vi seguirò in questa avventura.
Non sarò una grande perdita lo so, anche perchè smisi quasi subito, sicuramente la perdita sarà nei miei confronti non poter più giocare con persone come voi, ma è più forte di me.
Quindi Desh se vuoi cancellarmi e togliermi dalla page di facebook fai pure, scusami per il disturbo causato però spero siano comprensibili le mie ragioni, non ho capito questa spaccatura e questo bisogno o meglio obbligo di dovere seguire per forza una linkshell che descrivete deliziosa ma che alla fine non sapete realmente come è. Detto questo ringrazio tutti quanti e vi auguro una bellissima avventura....

Ciao ragazzi :)
Aiida


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: 19/09/2010, 14:47 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2005, 22:04
Messaggi: 108
Ciao, mi dispiace che tu voglia andartene.
Voglio però dare qualche chiarimento:
  • BomingoBoyZ va su Bohdum perché vuole stare con i compagni di Fairy con i quali ha passato molti bei anni insieme
  • BomingoBoyZ va su Bodhum perché non vuole stare con chi non ha rispetto per gli altri e mira solo al suo interesse
  • Divine non ha mai chiesto la nostra presenza né ha mai costretto nessuno a seguirla (basta leggere qualsiasi post mio, loro, di Tij o SH), quindi non so chi ti abbia dato questa notizia o dove tu abbia potuto leggerla.

Detto questo, buon FFXIV!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: 20/09/2010, 10:07 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 16/02/2005, 0:34
Messaggi: 219
Credo che Desh abbia esposto in modo chiaro le motivazioni di BB. La scelta spetta a te.

Buon proseguimento su Eorzea!

_________________
Shinpupu Shinpa

Dunesfolk Lalafell girl on Bodhum server
--- Lv.26 ---

War&Magic: Con 13 - Thau 13 - Gld 12 - Lnc 10 - Pug 10 - Shield 10
Land: Bot 11 - Min 11 - Fish 2
Hand: Weaver 14 - Carpenter 13 - Goldsmith 13 - Blacksmith 12 - Leather 6


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: 20/09/2010, 10:32 
Non connesso

Iscritto il: 18/08/2008, 21:27
Messaggi: 1
Ciao ragassuoli!
Sfrutto questo thread per dirvi che anche io andro' nell'altro server!

Ci terremo aggiornati comunque sul foro! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: 20/09/2010, 11:30 
Non connesso
Sackholder
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2005, 0:18
Messaggi: 120
Località: Palermo
Un in bocca al lupo ad Alex e Aiida sull'altro server ^^ Buon FFXIV a voi, in ogni caso ci si può sempre leggere qui sul forum :)

E chissà.... magari tra 8 anni, prima dell'uscita di FFXIX, faranno un altro server merge per rimediare all'emorragia di giocatori e ci si ritrova miracolosamente sullo stesso server :lol:

_________________
Immagine
We are tragedians, you see. We follow directions. There is no choice involved. The bad end unhappily, the good unluckily. That is what tragedy means.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: 20/09/2010, 19:32 
Non connesso

Iscritto il: 11/09/2005, 11:36
Messaggi: 5
Ragazzi volevo anchio avvisare come giusto e rispettoso che sia che anchio andrò sull'altro server... Vi auguro a tutti un buon game e ci continueremo a sentire sul forum se la cosa è gradita :) ... Ancora un buon game a tutti, Good Luck on Eorzea my dear friends.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: 20/09/2010, 19:35 
Non connesso
Sackholder
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2005, 0:18
Messaggi: 120
Località: Palermo
Buona divertimento anche a te allora ^^ Scrivete pure sul forum quando avete voglia, ci mancherebbe :)

_________________
Immagine
We are tragedians, you see. We follow directions. There is no choice involved. The bad end unhappily, the good unluckily. That is what tragedy means.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: 21/09/2010, 10:05 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 21/07/2005, 16:43
Messaggi: 158
Località: Bergamo
Non ho capito sta pagliacciata della divisione dei servers e non voglio nemmeno capirla.
Come al solito gli Ita si rivelano rincoglioniti fino alla fine, come si fa a non riuscire ad accordarsi per un server? Cioè manco è uscito il gioco e c'è già pieno di screzi e la gente deve rinunciare a stare con altre persone per la testadicazzaggine di 4 bimbiminkia di merda...
Non sto insultando nessuno di noi che ha partecipato alle trattative sia chiaro...solo questa cosa mi lascia, meh :|

_________________
Immagine
Immagine
http://mauci.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: 23/09/2010, 14:16 
Non connesso

Iscritto il: 22/08/2005, 18:04
Messaggi: 11
Maucy ha scritto:
Non ho capito sta pagliacciata della divisione dei servers e non voglio nemmeno capirla.
Come al solito gli Ita si rivelano rincoglioniti fino alla fine, come si fa a non riuscire ad accordarsi per un server? Cioè manco è uscito il gioco e c'è già pieno di screzi e la gente deve rinunciare a stare con altre persone per la testadicazzaggine di 4 bimbiminkia di merda...
Non sto insultando nessuno di noi che ha partecipato alle trattative sia chiaro...solo questa cosa mi lascia, meh :|




non posso che quotare il mau!
già iniziando così passa totalmente la voglia di giocare..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao...
MessaggioInviato: 23/09/2010, 15:19 
Non connesso

Iscritto il: 16/09/2010, 14:00
Messaggi: 8
Miwako ha scritto:
Maucy ha scritto:
Non ho capito sta pagliacciata della divisione dei servers e non voglio nemmeno capirla.
Come al solito gli Ita si rivelano rincoglioniti fino alla fine, come si fa a non riuscire ad accordarsi per un server? Cioè manco è uscito il gioco e c'è già pieno di screzi e la gente deve rinunciare a stare con altre persone per la testadicazzaggine di 4 bimbiminkia di merda...
Non sto insultando nessuno di noi che ha partecipato alle trattative sia chiaro...solo questa cosa mi lascia, meh :|




non posso che quotare il mau!
già iniziando così passa totalmente la voglia di giocare..


come ho detto in un altro forum, l'importante(almeno per me), è che le link che mi hanno accompagnato per FFXI dove ho ottenuto puro divertimento ed esperienze senza pari, ossia Tij BB e SH, siano rimaste unite in un solo server, ed onestamente non potrei essere piu felice! Per tutti(non mi riferisco a tutti, ma non faccio nomi perchè fin ora mi sono sempre fatto i fatti miei ed ho campato felicissimo senza flamee) i bimbi ed e lamer che sono convinti di creare un server full ita dove patroneggiare e che hanno già finito gli eventi endgame di FFXVI a senso loro, vedrete che poi si romperanno le palle e switcheranno da noi, o magari il loro orgoglio li farà restare li ad essere i padroni di niente =p. Ci vediamo verso fine mese in game..prendo l'edizione standard! =)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style created by © Matti, gry komputerowe, reklama sem reklama seo
BomingoBoyZ version by Desh

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it